HIGOLD

ITALIA

Higold Italia è un incubatore di stili e tendenze, con il chiaro intento di internazionalizzare l’eccellenza del design Italiano. Per questo Higold Italia è alla continua ricerca di partnership con aziende di grande contenuto e qualità, come la preziosa collaborazione con Pininfarina. Il percorso di HIGOLD Italia ha così raggiunto un altro importante risultato.

Luigi Benacchio Project Manager

SHOWROOM

CHI É

HIGOLD

Higold nasce nel 1989 e dal 2011 diventa un marchio leader in Cina. Quattro anni dopo decide di ampliare l’attività commerciale, fino a quel momento focalizzata sugli utensili da cucina, con forniture per esterni di alta qualità. Inizialmente i singoli pezzi venivano realizzati per le aziende clienti, ma in un secondo momento, Higold lancia e costruisce delle proprie linee disegnate da alcuni tra i più famosi designer internazionali.

Le attività commerciali di Higold hanno portato a risultati eccellenti. Spinta dal desiderio di crescere sempre di più, Higold ha messo a punto da qualche anno un processo di espansione in diversi paesi, tra cui l’Italia.

Higold non vuole essere una semplice azienda che con i suoi prodotti risponde alla domanda del mercato, ma desidera, attraverso le sue linee, fornire uno stile di vita migliore offrendo una ragione in più per vivere all’aria aperta, con stile.

LUIGI BENACCHIO: Higold Italia Project Manager
ALWIN OU: Amministratore delegato Higold
NICOLAS THOMKINS: Designer Higold

LA NOSTRA PRESENZA

NEL MONDO

Dal 2014 il marchio Higold si internazionalizza e la multinazionale apre nuove sedi in Olanda, Germania, Spagna, Portogallo, Svizzera, Belgio, Stati Uniti, Qatar e Italia.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt